Agenzia Mobilità Ambiente e Territorio

Collaborazioni

Agenzia Mobilità Ambiente e Territorio s.r.l a socio unico ha istituito un sistema di raccolta delle candidature per la ricerca di risorse da impegnare nello svolgimento delle attività di propria competenza.

Raccolta delle candidature

AMAT è interessata a vagliare candidature proposte da figure professionali che posseggano titolo di studio,  competenze e esperienze specifiche adeguate per lo svolgimento delle attività.

L’istituzione del presente sistema di raccolta e le risposte degli interessati non costituiscono obbligo ad AMAT di affidare incarichi.

La richiesta di inserimento della propria candidatura si effettua via web attraverso il sito www.amat-mi.it nella sezione del profilo utente appositamente dedicata alle candidature.

L’interessato dovrà registrarsi nel sito e  inserire le informazioni richieste. AMAT si riserva la facoltà di chiedere  la documentazione comprovante le informazioni e le esperienze dichiarate dagli interessati.

Le procedure aziendali  prevedono che, al verificarsi della necessità da parte di AMAT di individuare collaborazioni esterne, le candidature inserite nel sistema alla data saranno esaminate sia sotto il profilo della completezza sia sotto il profilo della adeguatezza e della miglior rispondenza ai requisiti determinati per la specifica necessità.

Durata e scadenza

La registrazione è valida per 12 mesi dal momento dell’inserimento, a meno che si siano verificate inadempienze gravi e ripetute nei rapporti in essere, o siano state accertate condizioni difformi da quelle dichiarate in fase di registrazione.

AMAT, all’approssimarsi della scadenza, invia un avviso a tutti gli utenti registrati che abbiano inoltrato la propria candidatura.

Chi è interessato a mantenere attiva la propria candidatura può farlo accedendo via web al sito di AMAT, modificando, se necessario, il proprio CV, e inoltrando nuovamente la candidatura, che rimarrà valida per altri 12 mesi.

Aggiornamento del CV

E’ facoltà per gli interessati di comunicare ad AMAT tutte le variazioni riguardanti gli elementi rilevanti della loro candidatura, accedendo via web al sito di AMAT, aggiornando il proprio CV, e inoltrando nuovamente la propria candidatura, che andrà a sostituire quella precedentemente inserita.

Selezione

SI COMUNICA CHE A PARTIRE DAL GIORNO  27  LUGLIO 2012 AMAT PROCEDERA’ AL VAGLIO DELLE CANDIDATURE PER POSIZIONI SPECIFICHE ESAMINANDO ESCLUSIVAMENTE QUELLE INSERITE NEL SISTEMA DI RACCOLTA. OGNI ALTRA CANDIDATURA INVIATA IN PASSATO O ATTRAVERSO SISTEMI DIFFERENTI DA QUELLO SOPRADESCRITTO NON VERRA’ TENUTA IN CONSIDERAZIONE. E’ PERTANTO NECESSARIO CHE ANCHE CHI GIA’ INTRATTIENE O HA INTRATTENUTO IN PASSATO RAPPORTI DI COLLABORAZIONE CON AMAT INVII LA PROPRIA CANDIDATURA ATTRAVERSO IL SISTEMA DI RACCOLTA ISTITUITO.

Procedura di inoltro delle candidature

Per inoltrare la propria candidatura è necessario seguire la procedura seguente:

  1. Effettuare la registrazione (è richiesto un indirizzo email valido)
  2. Una volta effettuato il login, compilare il proprio profilo utente
  3. Compilare ed inoltrare esplicitamente la propria candidatura

In ogni momento sarà possibile modificare o eliminare i dati relativi alla propria candidatura.
Ogni modifica alla candidatura sarà notificata all'utente tramite un messaggio email.