Assunzioni di personale dipendente

È possibile consultare gli avvisi pubblici per la selezione di candidature e le relative graduatorie sul Portale di Amministrazione Trasparente alla sezione Selezione del personale.

 

Ricerca di collaborazioni professionali

AMAT è interessata a vagliare candidature proposte da figure professionali che posseggano titolo di studio, competenze e esperienze specifiche adeguate per lo svolgimento delle attività. A tale scopo AMAT ha istituito un sistema di raccolta delle candidature per la ricerca di risorse da impegnare nello svolgimento delle attività di propria competenza.

L’istituzione del presente sistema di raccolta e le risposte degli interessati non costituiscono obbligo ad AMAT di affidare incarichi. Le procedure aziendali prevedono che, al verificarsi della necessità da parte di AMAT di individuare collaborazioni esterne, le candidature inserite nel sistema alla data saranno esaminate sia sotto il profilo della completezza sia sotto il profilo della adeguatezza e della miglior rispondenza ai requisiti determinati per la specifica necessità.

La richiesta di inserimento della propria candidatura si effettua via web sul sito dedicato cv.amat-mi.it.