Sportello Energia del Comune di Milano

AVVISO PER OPERATORI CATASTO C.U.R.I.T.
Si informa che, per interventi indifferibili di manutenzione straordinaria, tutti gli strumenti di Catasto e portali della Direzione Energia di ARIA SpA, ivi compresi il Catasto ed il portale C.U.R.I.T., saranno sospesi dalle ore 18:00 di giovedì 21 gennaio 2021 e fino alle ore 10:00 di mercoledì 27 gennaio 2021.
Durante il periodo indicato, quindi, non sarà possibile effettuare alcuna operazione.

 

Sportello Energia è un servizio gratuito di informazione su efficienza e risparmio energetico.

Aperto tutte le mattine dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, è a disposizione di cittadini, amministratori e operatori del settore offrendo servizi e informazioni per risparmiare energia e migliorare la qualità dell'aria di Milano.

AMAT è incaricata dal Comune di Milano di gestire Sportello Energia, con il compito di informare sugli obblighi normativi in tema di esercizio, controllo, manutenzione e ispezione degli Impianti Termici, promuovere gli Incentivi Economici a disposizione per gli interventi di Riqualificazione Energetica degli edifici, incentivare e supportare le Buone Pratiche connesse al risparmio energetico, fondamentali per diminuire l’inquinamento dell’aria di Milano e ridurre le emissioni di CO2.

Lampadina e Temi


Targatura degli Impianti Termici
A partire dal 2014, Sportello Energia è stato incaricato dal Comune di Milano della distribuzione delle Targhe Impianto CURIT.
Per maggiori informazioni puoi contattarci o visitare la Pagina dedicata.

 

QUANDO E COME CONTATTARE SPORTELLO ENERGIA

Tutti i giorni, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00
A causa dell'emergenza sanitaria (Covid-19), siamo raggiungibili telefonicamente, via mail o su appuntamento.

CONTATTI PER CITTADINI E AMMINISTRATORI
Telefono: 02.884.68300  -  E-mail: impianti.termici@amat-mi.it

CONTATTI PER OPERATORI CATASTO C.U.R.I.T.
Telefono: 02.884.41642  -  E-mail: nuovo.impianto@amat-mi.it