Agenzia Mobilità Ambiente e Territorio

Domande e risposte

Pagina aggiornata il: 21/02/2020

Domanda 1 - 21 febbraio 2020

Oggetto: richiesta di chiarimenti selezione UT1

In riferimento al requisito di ammissione n.6 :" possesso di Laurea Specialistica ex D.M. n. 509/1999 ovvero di Laurea Magistrale ex Decreto Ministeriale n. 270/2004 conseguita in una delle seguenti classi specialistiche ovvero Diploma di Laurea conseguito con il vecchio ordinamento nelle seguenti discipline: Architettura ( 4/S) (LM/4) , Pianificazione territoriale e urbanistica ( 54/S) (LM/48); i titoli di studio richiesti devono essere rilasciati da Università riconosciute a norma dell’ordinamento universitario italiano"

Si chiede se aver conseguito:

  • Laurea Magistrale (vecchio ordinamento) in Ingegneria per l'Ambiente ed il Territorio e successivamente
  • Dottorato di Ricerca in settore ICAR 20 Tecnica e Pianificazione urbanistica

possa rientrare fra i requisiti di ammissione.

Risposta

Si conferma che la laurea Magistrale ( vecchio ordinamento ) in Ingegneria per l'Ambiente ed il Territorio può ritenersi valida per rientrare tra i requisiti dei titoli per l’avviso di selezione UT1.

Domanda 2 - 21 febbraio 2020

Oggetto: richiesta di chiarimenti selezione AU6

Si richiede di conoscere se la Laurea In Giurisprudenza Vecchio Ordinamento è requisito ammissibile alla selezione in oggetto.

Risposta

Si conferma che la laurea in Giurisprudenza (vecchio ordinamento ) può ritenersi valida per rientrare tra i requisiti dei titoli per l’avviso di selezione AU6.